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Come apparirebbe Bully con Unreal Engine 4?

Vi siete mai chiesti come apparirebbero alcuni classici del mondo dei videogiochi, ri editati con grafica dei giorni nostri? Ebbene, per uno di questi titoli la risposta è finalmente arrivata! Uno studente di graphic design della Sheffield Hallam University ha avuto una peculiare idea da sfruttare come oggetto della sua personale tesi di laurea: egli ha infatti ricreato alcune ambientazioni del videogioco di casa Rockstar “Bully”, utilizzano l’Unreal Engine 4! A che pro? Ovviamente per dimostrare le proprie capacità sulla modellazione poligonale. Il ragazzo (Wesley Arthur) spiega che le texture e modelli sono stati completamente ridisegnati e le ambientazioni costruite da zero, ma tutte seguendo fedelmente le originali!

Ecco a voi il video che mostra le suddette ambientazioni!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

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