fbpx

Come trovare il coltello in Counter-Strike: Global Offensive

Un coltello base è disponibile per tutti i giocatori di CSGO dall'inizio. È l'arma bianca base con un danno basso per l'attacco primario e un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Come trovare il coltello in Counter-Strike: Global Offensive

Un coltello base è disponibile per tutti i giocatori di CSGO dall’inizio. È l’arma bianca base con un danno basso per l’attacco primario e un danno molto alto come attacco secondario. Non devi comprarlo ma è possibile acquistare cosmetiche diverse ad un valore maggiore. Puoi inoltre scambiare il coltello su steam o con siti terze parti come Gamezod.

Alcuni coltelli sono rari e quindi sono molto ricercati. Coltelli come il Karambit Doppler o lo StatTrak M9 Bayonet hanno un prezzo molto alto e posso essere ottenuti scambiandoli o se siete molto fortunati, trovandoli in una cassa.

Puoi scambiare un coltello?

Si, le cosmetiche dei coltelli sono scambiabili per altri coltelli su diversi siti di scambio di CSGO. Comunque, alcuni siti di scambio possono farvi perdere il vostro oggetto senza nulla in cambio. Siti di fiducia come Gamezod danno un modo per comprare o scambiare oggetti sicuro, e permettono inoltre di fare comparazioni di prezzi tra mercati differenti.

Come comprare un coltello?

Scambiare vi permette di prendere oggetti di alto valore a prezzi relativamente bassi. Puoi trovare skin differenti su differenti market online a vari prezzi su Gamezod. Puoi anche fare comparazioni di prezzi per trovare l’offerta migliore.

È sempre meglio controllare i prezzi su più negozio così da acquistare il prodotto a prezzo inferiore. Se vuoi scambiarli invece, puoi magari guadagnarci qualcosa. Gamezod è una piattaforma affidabile che permette di comparare i prezzi dei coltelli.

Cosa sono le skin di CSGO?

Le skin di CSGO non cambiano le funzionalità dell’oggetto ma aggiungono uno stile unico che gli altri giocatori potranno vedere in partita. È una cosmetica che non aiuta a migliorare il vostro gioco. Per un venditore però, ci sono molte skin da vendere. Oltre ai coltelli, infatti, puoi anche comprare skin di CSGO per armi come AK-47, AWP, UMP-45, etc.

A prescindere, le skin sono segnate in modo diverso su diversi siti, con diversi prezzi. Puoi usare Gamezod per paragonare i prezzi degli oggetti su più market. Se sei un venditore, potrai trovare quindi skin a prezzi inferiore e venderli a prezzo più alto. O se hai un oggetto che non vuoi più, puoi scambiarlo con un coltello che ti piace di più.

I Coltelli trovati nelle casse

Invece di comprare coltelli costosi o scambiarli, potrete comprare delle casse e sperare di trovare qualcosa di alto valore. Certamente, si parla di una scommessa visto che non sai cosa c’è al suo interno. Potreste però trovare anche coltelli di valore come il M9 Bayonet o il Marble Fade.

Lista dei coltelli più rari di CSGO

Alcuni coltelli sono molto belli e quindi gli altri giocatori non possono ignorarli una volta visti in gioco. Sono unici e molto elaborati e rari abbastanza da avere un prezzo elevato.

  • Karambit | Doppler Black Pearl
  • StatTrak M9 Bayonet | Crimson Web
  • Karambit | Case Hardened Blue Gem
  • StatTrak Butterfly Knife | Crimson Web
  • Karambit | Urban Masked

La Valve sceglie quali coltelli sono rari. Inoltre se il coltello è nuovo, è ancora più raro. Si parla dei più costosi coltelli del gioco. Se sei abbastanza fortunato da trovarne uno ottimo, altrimenti potrai trovarlo dentro Gamezod comparando i prezzi nei vari mercati.

Conclusione

I coltelli hanno la loro importanza in CSGO. Per chi vende, è molto utile scambiare coltelli con altri giocatori per profitto. Come nuovo giocatore prenderai un coltello base, ma ci sono molte opzioni per migliorarlo con skin molto ben fatte. Puoi controllarle e comparare i prezzi delle skin di CSGO sul sito di Gamezod.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...