fbpx

Comic-Con 2021: cancellato l’evento in loco, appuntamento in streaming

Il Comic-Con 2021 è stato annullato. Al suo posto si terrà lo stesso un evento interamente in streaming dal 23 al 25 luglio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Comic-Con 2021: cancellato l’evento in loco, appuntamento in streaming

Come ormai accade da quasi un anno, la pandemia da COVID-19 ha certamente cambiato moltissimo i nostri stili di vita, imponendoci regole sociali e di vita diverse rispetto al passato, e cambiando anche, in alcune situazioni, drasticamente il modo di vivere gli eventi e non solo. Proprio questi ultimi hanno dovuto più volte rimandare se non cancellare le proprie date e, fino a quando la pandemia globale non cesserà di esistere, sentiremo ancora parlare di modifiche di date e annullamenti. Ad aggiungersi al lunghissimo elenco è il Comic-Con 2021 di San Diego, analogamente a quanto accaduto un anno fa. Tuttavia, se ben in forma totalmente diversa, l’evento ci sarà lo stesso.

Come potete vedere dal tweet postato in fondo all’articolo, la pagina ufficiale dell’evento ha lasciato un lungo messaggio dove annuncia e dichiara tutte le modifiche che la manifestazione subirà, a partire dalla data che è stata spostata. Il Comic-Con 2021 si svolgerà sì dal 23 al 25 luglio, ma proporrà vari appuntamenti solamente virtuali, evitando quindi ogni possibile rischio di contagio per tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori. Proprio questi ultimi, potranno accedere online ai vari panel, alle presentazioni e a tutto quello che il Comic-Con avrà da offrire. Nonostante questo, un più piccolo evento, nel mese di novembre, dovrebbe comunque essere disponibile a San Diego, Covid-19 permettendo.

Queste le parole degli organizzatori dell’evento:

Il nostro impegno nei confronti dei fan e della nostra celebrazione dei fumetti e dell’arte legata a questa realtà rimane una parte importante di chi siamo. Le tempistiche e la portata del nostro evento più importante hanno avuto un grande peso nella nostra decisione di posticipare l’organizzazione dell’evento in presenza, crediamo che proporre un evento ridotto successivamente rispetto alle date inizialmente previste possa essere un’alternativa più sicura.

Rimaniamo in attesa per scoprire l’evolversi della situazione.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...