fbpx

Completata la trilogia di Dark Souls senza subire danni

  • Games
  • News
  • Completata la trilogia di Dark Souls senza subire danni

Come tutti sappiamo Dark Souls non è certo il videogioco più semplice sul mercato, ma non tutti sembrano pensarla così. Già nel 2016 lo streamer di Twitch The_Happy_Hob riuscì a completare il primo Dark Souls senza subire danni, sbalordendo il game designer Hidetaka Miyazaki per l’impresa memorabile.

Tuttavia sembra che quell’impresa non fosse abbastanza per lo streamer che nella giornata dell’8 Marzo ha deciso di superarsi. Durante il suo streaming serale ha deciso di riproporre la sfida con tutti e 3 i titoli From Software. Questo significa che se fosse riuscito a finire Dark Souls 1 e 2 senza subire danno e se fosse stato colpito durante il 3, avrebbe dovuto ricominciare la sfida dall’inizio. Un inconveniente si è presentato durante la sfida, ma lo streamer ha ricominciato con determinazione.

Dopo mesi di allenamento lo streamer ce l’ha fatta, venendo consacrato alla gloria per tutti gli appassionati della serie. Chissà come reagirà stavolta il game designer. Vi lasciamo qui sotto l’immagine del nostro eroe dopo essere riuscito a completare la sfida.Dark Souls

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...