fbpx

COMPUTEX 2018: MSI presenta una line-up all’insegna del gaming

Scopriamo assieme tutta la line-up di prodotti presentati da MSI alla famosa fiera con sede a Taipei
  • Tech
  • News
  • COMPUTEX 2018: MSI presenta una line-up all’insegna del gaming

Ottime notizie arrivano per tutti i videogiocatori che fanno del PC la loro passione. Infatti poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, MSI ha presentato tutta la line-up di hardware e periferiche presenti nel suo stand alla COMPUTEX 2018, fiera che si sta tenendo proprio in questi giorni a Taipei. La famosa azienda quest’anno ci propone una serie di prodotti tutti dedicati ai gamer, tra cui possiamo trovare i nuovissimi laptop per giocare GF63 e PS42, i gaming desktop della serie Trident Artic, i monitor Oculux con tecnologia NVIDIA G-SYNC, i monitor curvi della serie Optix MAG, la scheda madre B450 TOMAHAWK, la scheda grafica GEFORCE GTX 1080 Ti GAMING X TRIO e la tastiera da gaming Vigor GK80.

Se parliamo di PC da gaming una menzione speciale va sicuramente al nuovo GF63, laptop che debutta proprio a COMPUTEX 2018. Caratterizzato da un hardware all’avanguardia (un display da 15,6″, un peso inferiore ai 2 KG, processore Intel Core i7 di ottava generazione e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 TI), questo nuovo notebook offre ai giocatori un perfetto bilanciamento tra potenza e durata della batteria (oltre 7 ore). Impossibile poi dimenticare il nuovo PS42, caratterizzato da uno spessore di appena 15,9 mm e un peso di 1,19 Kg.

Sul fronte dei gaming desktop è, invece, possibile ammirare la serie Trident Artic che, con i suoi processori Intel Core di ottava generazione, la sua straordinaria compattezza e la sua silenziosità, non potrà che accendere il desiderio di molti gamer.

MSI non si ferma però solo ai computer portatile. Durante la COMPUTEX 2018 ha presentato anche una serie di nuovi display tra cui gli Oculux serie eSports, con tecnologia NVIDIA G-SYNC, refresh rate di 240Hz, tempi di risposta di 5ms, e Mystic Light per suggestivi effetti luminosi RGB e i gaming monitor curvi Optix MAG271CR/MAG241CR che, grazie ai loro pannelli LED VA a 144Hz, tempi di risposta di 1ms e alla nuova funzionalità MSI Gaming Echo, consentono ai giocatori di esprimere al massimo il loro potenziale.

L’azienda presenta in questa fiera anche la nuova motherboard B450 TOMAHAWK. Progettata e ottimizzata per i processori AMD Ryzen di seconda generazione, questa mainboard è in grado di far esprimere al massimo anche i potenti processori AMD Ryzen 7 e offre ai gamer anche ampie possibilità di personalizzazione.

Per ultime, ma di certo non per importanza, vi sono anche la scheda video MSI GeForce GTX 1080 Ti GAMING X TRIO, con il suo esclusivo sistema di raffreddamento e con la sua componentistica “Military Class certified”, e l’ottima tastiera meccanica da gaming Vigor GK80.

Cosa ne pensate di tutte le proposte che MSI ha presentato alla COMPUTEX 2018 di Taipei?

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...