fbpx

Con Xbox Scarlett e Ps5 si punterà al fotorealismo, parola di Take-Two

Nel corso della giornata odierna, il CEO di Take-Two Interactive ha parlato di ciò che le nuove console Next-Gen potranno offrire.

  • Home
  • Games
  • News
  • Con Xbox Scarlett e Ps5 si punterà al fotorealismo, parola di Take-Two

Nel corso di queste ultime ore, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, ha voluto condividere alcuni suoi pensieri su ciò che gli sviluppatori potranno offrire ai videogiocatori con l’avvento d’Xbox Scarlett e Playstation 5, di fatto dichiarando che la Next-Gen porterà gli sviluppatori a puntare su un lavoro grafico capace di sfiorare il fotorealismo. Andando più nello specifico, Zelnick ha dichiarato:

“Abbiamo una nuova generazione di console in arrivo, e questo ci consentirà di fare alcune cose che non siamo stati in grado di fare prima, ed è eccitante. Potremo raggiungere un punto in cui non saremo più in grado di capire la differenza tra ciò che è creato al computer e ciò che è reale.”

Sappiamo che ogni nuova generazione punta ad alzare sempre un po’ più in alto l’asticella qualitativa, e considerando certi lavori visivi che quest’ultima generazione videoludica ha saputo portare alla luce, risulta difficile immaginare quale sarà il prossimo step grafico a cui assisteremo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...