NewsVideogiochi

Conan Exiles: arriva un trailer per celebrare la vicina uscita dall’early-access

Dopo una lunga attesa durata ben 14 mesi, Funcon ha annunciato che il suo Conan Exiles è ormai vicino a vedere la conclusione della sua lunga gestazione da early-access, il tutto con un lancio finale dell’opera atteso per l’8 maggio 2018 – al momento, solo per la versione Playstation 4 – che vedrà l’introduzione di nuovi contenuti e caratteristiche. Per commemorare l’evento, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer affiancato da una dichiarazione rilasciata dal creative director dell’opera, Joel Bylos:

“Conan Exiles è un survival game che combina combattimenti brutali, potenti sistemi di costruzione e un’intensa battaglia tra giocatori, il tutto ambientato in un vasto open sandbox. Ma non è certamente un sandbox vuoto e abbiamo fatto di tutto per dare al mondo una storia e un senso di appartenenza. I giocatori incontreranno dei punti d’interesse esplorando il mondo, incontrando personaggi con cui possono interagire, avventurandosi all’interno dei dungeon e svelando i segreti delle antiche civiltà. Conan Exiles si focalizza soprattutto sulla sopravvivenza e sulla costruzione del tuo mondo, ma anche sulla scoperta del mondo che abbiamo creato.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Conan Exiles è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche