fbpx

Conan Exiles: rivelato il peso della versione PS4

  • Games
  • News
  • Conan Exiles: rivelato il peso della versione PS4

Ogni volta che la data d’uscita di un videogioco si avvicina emergono sempre più dettagli. Proprio perché l’8 maggio è molto vicino, quest’oggi sul PlayStation Store è apparso l’atteso Conan Exiles.

Grazie all’arrivo del titolo sul PlayStation Store possiamo adesso conoscere il peso totale che il titolo occuperà sulle nostre PlayStation 4. Il nuovo gioco che riprende le avventure del mitico Conan il Barbaro, peserà ben 38,44 GB.

Un peso relativamente basso visto che gli ultimi titoli in versione digitale approdati sulle nostre console hanno toccato anche i 100 GB. Insieme alle belle notizie a volte arrivano anche quelle brutte, dovete sapere che gli sviluppatori non hanno avuto il tempo di concentrarsi sulle versioni potenziate di PS4 e Xbox One.

Conan Exiles, non sfrutterà a pieno le capacità di PlayStation Pro e Xbox One X, ma arriverà solamente a 1080p sulla console di casa Sony e 1440p sulla console Microsoft. Non vi dispiacete troppo per questa notizia, ma rifatevi subito guardando i simpaticissimi video che Funcom ha pubblicato per festeggiare l’avvicinarsi della data d’uscita.

Vi postiamo i tre simpatici video proprio qui sotto, buona visione.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo sviluppato da Funcom? Pensate possa essere un gran bel survival game?

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...