fbpx

Confonto in video con la versione Wii di The Legend of Zelda Twilight Princess HD

Ormai manca poco più di un mese all’uscita di The Legend of Zelda Twilight Princess HD per Wii U, versione aggiornata del maestoso gioco di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Confonto in video con la versione Wii di The Legend of Zelda Twilight Princess HD

Ormai manca poco più di un mese all’uscita di The Legend of Zelda Twilight Princess HD per Wii U, versione aggiornata del maestoso gioco di Anouma uscito 10 anni fa’.

the-legend-of-zelda-twilight-princess-hd_2015_11-12-15_003_jpg_0x0_q85

 

 

 

Già sapevamo che Nintendo aveva applicato piccole migliorie grafiche all’originale, aggiornando soprattutto le texture in modo massiccio. Negli ultimi tempi abbiamo scoperto qualche notizia in più sul sistema di controllo e sull’utilizzo degli Amiibo, in particolare della statuetta esclusiva nella limited edition, in uscita anch’essa il 4 marzo, che permetterà di sbloccare anche un dungeon esclusivo che avrà ripercussioni sull’andamento dell’avventura.


I ragazzi di gameXplain sono voluti andare ancora una volta a fondo nell’analisi delle capacità tecniche del gioco, così come accaduto anche a ridosso dell’annuncio. Questa volta hanno preso come punto di riferimento il video rilasciato ultimamente a ridosso della pubblicità sulle compatibilità con gli amiibo del titolo.

Siete pronti per vestire i panni dell’eroe del crepuscolo? O ancora non siete convinti di questo porting? Noi vi aggiorneremo fino all’uscita e oltre, fornendovi la nostra recensione!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...