fbpx

Conga Master: una versione per PlayStation 4 e Xbox One sarà presto disponibile

Se siete alla ricerca di un party game da giocare con i vostri amici sulla vostra console di nuova generazione, questo potrebbe essere il vostro...

  • Home
  • Games
  • News
  • Conga Master: una versione per PlayStation 4 e Xbox One sarà presto disponibile

Se siete alla ricerca di un party game da giocare con i vostri amici sulla vostra console di nuova generazione, questo potrebbe essere il vostro giorno fortunato. Infatti in questi giorni Rising Star Games ha annunciato che Conga Master, party game arcade arrivato nel 2016 su PC, debutterà il prossimo 21 luglio su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, in un futuro non meglio precisato, farà la sua comparsa anche una versione per Nintendo Switch. 

Originariamente sviluppato per PC da Undercoders, Conga Master arriverà su console grazie al lavoro di PM Studios, software house famosa per la realizzazione di Superbeat Xonic e Deemo: The Last Recital.


Conga Master verrà venduto a 9,99 dollari (che in territorio europeo diventeranno facilmente 9,99 euro) e, preordinandolo su PlayStation 4, vi darà accesso ad uno speciale tema chiamato Black Samba. Colgo l’occasione per ricordarvi che questo titolo debutterà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 21 luglio 2017.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...