[Rumor] Tutti i contenuti relativi a Cyberpunk 2077 realizzati prima del 2016 sarebbero stati cancellati

[Rumor] Tutti i contenuti relativi a Cyberpunk 2077 realizzati prima del 2016 sarebbero stati cancellati

Il nuovo atteso RPG di CD Projekt Red, Cyberpunk 2077, sarebbe di nuovo al punto di partenza. I fan erano già ansiosi del nuovo titolo della casa...

  • Home
  • Games
  • News
  • [Rumor] Tutti i contenuti relativi a Cyberpunk 2077 realizzati prima del 2016 sarebbero stati cancellati

Il nuovo atteso RPG di CD Projekt Red, Cyberpunk 2077, sarebbe di nuovo al punto di partenza. I fan erano già ansiosi del nuovo titolo della casa videoludica polacca, che grazie al successo della saga di The Witcher era emersa dalla folla: eppure l’uscita del nuovo titolo sembrava molto lontana, e secondo i rumor emersi durante la giornata, il suo lancio sembrerebbe ancora più remoto.

Cyberpunk 2077

Secondo un utente di NeoGaf chiamato Boskkee, secondo alcune fonti sarebbe venuto a conoscenza di un fatto abbastanza strano. Stando a quanto scrive, CD Projekt Red avrebbe cancellato ogni traccia di produzione del gioco creata prima del 2016, fatto che coinciderebbe con l’arrivo del nuovo game director. Di seguito vi lasciamo il messaggio:

Il game director di Cyberpunk 2077 è cambiato dopo che RED aveva terminato Blood and Wine per The Witcher 3 e, secondo le mie fonti (vi prego, trattate tutto come un rumor, non svelerò nient’altro, la preproduzione compiuta per il gioco prima del 2016 è stata scartata.

Eppure le aspettative della software house sono molto alte; infatti la speranza di creare un capolavoro al pari di The Witcher è molto alta. Proprio per questo il rumor potrebbe essere veritiero, in quanto revisionando il contenuto di Cyberpunk 2077 si potrebbe fare di meglio.

Speriamo solo di vederlo tra gli scaffali durante il 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...