fbpx
NewsVideogiochi

Continua la storia di Crash Bandicoot

crash bandicoot

Continua incessante la soap opera incentrata sulla vendita, avvenuta o meno, dei diritti di Crash Bandicoot.

Piccolo recap per chi se l’era perso. Girava voce che la Sony si fosse ricomprata i diritti di Crash Bandicoot, famosa icona di Ps1, dall’Activision, che fino a poco fa deteneva ancora i diritti di pubblicazione.

crash-bandicoot-600x300

Una settimana fa, nell’etere, è andato in giro questo rumor che affermava : “Sony compra i diritti di Crash Bandicoot da Activision, per farci lavorare Santa Monica e Naughty Dog (quest’ultima, casa che recentemente ha dato vita a Uncharted e The Last of Us, e che all’epoca aveva creato Crash stesso).

Continua quindi sulla linea dei rumors questa grande incertezza che gira attorno al nostro amato beniamino, ma almeno ora abbiamo 2 novità:

  • 1) Da sito Activision è sparito tutto ciò che riguarda Crash. Questo sito funzionava prima, ora non più.
  • 2) Alla domanda di David Scammell, di VideoGamerCom, ad Activision: “Detenete ancora i diritti di Crash Bandicoot”, l’Activision ha risposto :”No Comment”.
LEGGI ANCHE  Ubisoft pronta a svelare Assassin’s Creed Shadows il 15 Maggio

Immagine

Cosa ne pensate voi?? Crash su Ps4???? Rimarrà un sogno? Speriamo di NO!

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %