Continua l'ondata di rumor su un possibile annuncio di Pokémon Stars

Continua l’ondata di rumor su un possibile annuncio di Pokémon Stars

Ormai sono passati quasi due mesi dall’uscita di Nintendo Switch, e gli utenti richiedono a gran voce un titolo della serie Pokémon sulla...

  • Home
  • Games
  • News
  • Continua l’ondata di rumor su un possibile annuncio di Pokémon Stars

Ormai sono passati quasi due mesi dall’uscita di Nintendo Switch, e gli utenti richiedono a gran voce un titolo della serie Pokémon sulla neonata console; questo anche a causa dei rumor causati dal lancio della nuova linea di peluche dedicata ai mostriciattoli virtuali, che secondo molti utenti, avrebbe un significato piuttosto nascosto. Ma tutto ciò non fà nient’altro che aumentare la miriade di speculazioni già presenti sul web, eppure secondo alcuni il fatto che Nintendo abbia recentemente cancellato dal suo canale YouTube alcuni video riguardanti i capitoli precedenti della saga, rappresenterebbe una prova riguardante un probabile prossimo annuncio da parte della casa nipponica.

Per essere più specifici, le clip rimosse sarebbero quelle di presentazione di Pokémon Sole e Luna, ed il primo reveal trailer di Pokémon X e Y, almeno sul canale YouTube nord-americano della saga. Eppure il motivo per cui questa mossa riconduca ad un prossimo annuncio sfugge a gran parte del web, visto che alcuni utenti ipotizzano la rimozione dei video per far spazio sul canale, anche se questa ipotesi è abbastanza bizzarra, e se vogliamo senza senso.

Ad ogni modo, molte persone sarebbero interessate a questa teoria, che sostengono un annuncio di un prossimo capitolo della saga, più precisamente Pokémon Stars, in un direct da parte di Nintendo. Staremo a vedere nelle prossime settimane..

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...