Continuano ad emergere piccoli indizi riguardanti Legacy of Kain: Soul Reaver

Continuano ad emergere piccoli indizi riguardanti Legacy of Kain: Soul Reaver

Crystal Dynamics continua a pubblicare piccoli riferimenti su Raziel per un possibile ritorno della bellissima serie di Legacy of Kain: Soul

  • Home
  • Games
  • News
  • Continuano ad emergere piccoli indizi riguardanti Legacy of Kain: Soul Reaver

Non è più certo un segreto sapere che da diverso tempo a questa parte la software house, Crystal Dynamics stia continuando a lasciare piccole tracce riguardanti un possibile futuro per una delle saghe più belle e profonde di sempre: Legacy of Kain: Soul Reaver. Se anche voi come me avete apprezzato particolarmente la storia di Kain e di Raziel, sarete felici nel vedere le immagini che sono state pubblicate dalla società su Twitter.soul reaver raziel 1Crystal Dynamics ha infatti, come potete tranquillamente vedere nei tweet che vi abbiamo riportato in calce all’articolo, pubblicato diverse immagini dell’introspettivo vampiro Raziel. Nella prima immagine pubblicata lo scorso 12 ottobre la software house mette in luce un bozzetto proveniente dal lontano 1996, nel secondo invece viene riportata un’illustrazione del vampiro con riportato la frase “Raziel, sei degno“. Il terzo disegno invece è stato pubblicato proprio ieri e ci mostra la storica illustrazione di Raziel del primo apprezzato Soul Reaver, con sotto scritto:

“Sono Raziel, il primo dei Suoi luogotenenti. Sono stato al fianco di Kain e i miei compagni all’alba dell’impero”.

Queste immagini ovviamente potrebbero non portare a nulla, ma siccome stiamo parlando di una delle saghe più belle di sempre il ritorno non è poi tanto da sottovalutare. Voi cosa ne pensate?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...