fbpx

Control arriverà anche sulle console di nuova generazione

L'acclamato titolo targato Remedy Entertainment arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.
  • Games
  • News
  • Control arriverà anche sulle console di nuova generazione

Remedy Entertainment, tramite il proprio account ufficiale di Twitter, ha annunciato l’acclamato Control arriverà anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

Siamo lieti di potervi rivelare che @ControlRemedy arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X. Ulteriori dettagli arriveranno in un secondo momento. # PlayStation5 #XboxSeriesX

Come si evince dal breve Tweet, non sono stati rivelati altri dettagli in merito. Non sappiamo quali modifiche verranno apportate nella versione next-gen del titolo, anche se è ipotizzabile il fatto che verrà sfruttato il ray tracing. Inoltre non è nemmeno chiaro se il titolo sarà già disponibile al lancio delle nuove console, anche se è alquanto probabile. Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali da parte di Remedy.

Comunque la notizia farà felici coloro che non hanno ancora comprato il titolo e che potranno recuperarlo con l’arrivo delle nuove console, oltre a coloro che vorranno rigiocarlo su next-gen dopo averlo già giocato sulle attuali console.

La sinossi ufficiale del titolo recita:

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova direttrice: dovrai lottare per riconquistare Control.
Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo con un mondo imprevedibile e oscuro.
Control racconta la storia di Jesse Faden e della sua personale ricerca di risposte mentre impara a ricoprire il suo ruolo di direttrice. Il mondo di Control ha una propria storia, così come anche gli alleati che Jesse incontrerà nel corso della sua avventura. Mentre Jesse lavora con altri agenti federali, viene alla scoperta di strani esperimenti e segreti.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...