fbpx

Control è in arrivo su Xbox Game Pass per PC questa settimana

Nelle scorse ore Microsoft ha informato la community tramite i suoi canali social dell'arrivo di Control nell'Xbox Game Pass per PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Control è in arrivo su Xbox Game Pass per PC questa settimana

Nelle scorse ore è stata diffusa in rete una notizia assai entusiasmante, specialmente per quanto riguarda i giocatori da mouse e tastiera: la celebre opera targata Remedy, Control, si unirà a Xbox Game Pass per PC già durante questa settimana, nella giornata di giovedì 21 gennaio. Microsoft ha annunciato la nuova aggiunta ieri tramite il suo account Twitter dedicato per l’appunto alle notizie di questo tipo o alle comunicazioni importanti relative al servizio in abbonamento dell’azienda. Nel caso in cui non lo sappiate ancora, in realtà Control era già disponibile – sin dall’inizio di dicembre 2020 – sul Game Pass, tuttavia solo per quanto riguarda i dispositivi Android e la console Xbox.

Se non avete ancora messo mano su Control varrebbe la pena provare, specialmente su PC, nel quale sembra prestare eccellentemente mettendo in mostra elementi mozzafiato per goderselo nel migliore dei modi possibili. Azione e design artistico si combinano in una delle fantastiche location dei videogiochi moderni: si tratta di un videogioco di genere sparatutto in terza persona, in stile avventura dinamica e pubblicato da 505 Games per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One lo scorso 27 agosto 2019. La trama vede come elemento principale l’occupazione di una presenza invasiva che ha preso il controllo del Federal Bureau of Control, e solo noi siamo in grado di debellarla. Lo scenario circostante è l’arma migliore che possiamo usare dentro epici scontri con nemici minacciosi in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili.

Detto ciò, non ci resta nient’altro da fare che attendere l’arrivo di questo corposo titolo vincitore di oltre 80 riconoscimenti anche nella versione per PC del servizio. I progetti di Microsoft per quanto sembrano puntare ad un’espansione senza precedenti: a quanto pare infatti, le intenzioni del colosso di Redmond non si fermerebbero all’inclusione di EA e Ubisoft nel suo abbonamento, bensì anche di altri celebri editori tripla A!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...