fbpx

Control: elementi horror alla Kubrick e DLC post lancio per il titolo di Remedy

Non saranno tuttavia previste le funzionalità che prevederanno microtransazioni.
  • Games
  • News
  • Control: elementi horror alla Kubrick e DLC post lancio per il titolo di Remedy

È ormai passato quasi un anno dall’E3 2018, occasione in cui Remedy Entertainment aveva annunciato la sua nuova IP con un trailer cinematografico durante la conferenza stampa di Sony. Si tratta ovviamente di Control, gioco d’azione e avventura, sul quale la compagnia non aveva mai rivelato grosse informazioni, durante tutto questo tempo.

Tuttavia, grazie a una recente intervista con il game director Mikael Kasurinnen, qualche notizia in più sul titolo è stata finalmente rivelata al pubblico.

Kasurinnen ha partecipato a un’intervista organizzata da Game Informer, nella quale ha infatti risposto a una lunga serie di domande – per i più curiosi, lasciamo il video in cima alla notizia. Durante l’incontro, il game director ha paragonato Control ai film di Stanley Kubrick, poiché introdurrà elementi horror e avrà una forte inclinazione al simbolismo.

Inoltre, ha rivelato che non sarà inserita alcuna modalità multiplayer, né tantomeno verranno aggiunte le microtransazioni. Per ciò che riguarda il supporto post lancio, invece, sono previsti al momento due DLC, ma non è stato chiarito se questi espanderanno la storia del gioco o meno.

Ad ogni modo, pur essendoci ancora molte domande e poche risposte riguardo Control, ricordiamo che il titolo verrà rilasciato entro quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...