fbpx

Control – Guida ai costumi di Jesse Faden

Avvisiamo che questo articolo contiene spoiler. In Control la nostra eroina Jesse Faden potrà indossare 6 costumi diversi, e in questa guida vi...

Avvisiamo che questo articolo contiene spoiler.

In Control la nostra eroina Jesse Faden potrà indossare 6 costumi diversi, e in questa guida vi spieghiamo cosa fare per ottenerli. La protagonista ad inizio gioco indosserà un abbigliamento casual con jeans eleganti e una giacca di pelle, ma con il progredire della trama ne sbloccherete altri. Certi possono essere trovati nel mondo di gioco, altri si ottengono completando le missioni secondarie, altri ancora arrivano come parte della trama principale. Nessuno di essi offre vantaggi, si tratta solo di aggiunte puramente cosmetiche.

ABITO ASYNCHRONOUS

Lo troverete in una stanza del Synchronicity Lab, indossato da un manichino. Sfortunatamente il vetro non si può frantumare. Man mano che la storia avanza, si aprirà una quest secondaria chiamata Self-Reflection. Questa missione riporta Jesse al Synchronicity Lab, in particolare al Mirror Testing. Dopo averla completata e battuto il boss Essej, il giocatore scoprirà che il vetro che in precedenza proteggeva l’abito si può rompere. Il costume ora può essere acquisito permettendo a Jesse di vestirsi come la sua controparte speculare corrotta da The Hiss.

CANDIDATE P7
La maggior parte dei giocatori probabilmente otterrà il costume Candidate P7 senza nemmeno accorgersene. Questo accade perché, dopo essersi incontrata con Dylan per la prima volta, Jesse verrà inviata al programma Prime Candidate nell’ala di contenimento. In quest’area potete esplorare le sale P6 e P7, che si trovano proprio accanto alla stanza dei Casi Chiusi, che ha alcune trame suggestive per i fan di Alan Wake. L’abito, che troverete nella stanza P7 somiglia molto ad una tuta da ginnastica.

OFFICE ASSISTANT
Si tratta di una divisa professionale che Jesse potrà indossare verso la fine della storia. In seguito, dopo aver completato il gioco ed essere tornati a The Oldest House, il costume di Office Assistant potrà essere indossato in qualsiasi momento.

ABITO DA DIRETTORE
Come l’altro anche questo vestito si ottiene finendo il gioco. Si tratta di un abito particolare con una spilla FBC sul bavero, adatto al direttore dell’Ufficio federale di controllo, ed è l’unico vestito in cui cambierà l’acconciatura di Jesse.

ASSISTENTE DEL CUSTODE
All’inizio Jesse incontra l’enigmatico custode di The Oldest House, un uomo che chiaramente sa molto di più di quello che lascia intendere, sebbene si rivolga sommessamente alla protagonista come suo assistente, affidandole svariate missioni secondarie. Poiché sarà possibile tornare più volte nell’ufficio del custode a leggere la bacheca per, appunto, acquisire le quest, una volta completate tutte e cinque, si sbloccherà la sesta missione Take a Break. Completando questa facilissima missione sbloccherete il vestito dell’assistente del custode. Questo costume permetterà a Jesse di vestirsi in modo appropriato mentre ripulisce il disordine del Bureau.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...