fbpx

Control – Guida alle missioni secondarie

In questa guida dedicata a Control vi descriveremo tutte le missioni secondarie che sono state scoperte finora e come sarà possibile completarle...

In questa guida dedicata a Control vi descriveremo tutte le missioni secondarie che sono state scoperte finora e come sarà possibile completarle. Le missioni secondarie sono brevi e vi vengono proposte per completare un determinato obiettivo. Alcune di esse, tra l’altro, devono essere svolte per prime, ma sono ben nascoste e di conseguenza rischiano di essere facilmente perse o trascurate.

Quest n.1 – Command Performance
Questa ricerca può essere sbloccata durante la missione principale del gioco” Marshall”. Durante la missione principale, si incontra una stanza con un sacco di nemici all’interno. Questi nemici non saranno ostili verso di voi, in quanto saranno puntati verso un luogo. Devi andare in questo posto per la ricerca secondaria.
Questa quest si sblocca durante la missione principale del gioco “Marshall”, dove vi imbatterete in una stanza piena di nemici, i quali non vi sono ostili e vi indicheranno una postazione. Dovete recarvici per avviare la missione secondaria. La postazione che i nemici stanno sorvegliando è chiusa e dovrete trovare un modo per entrare. Quindi andate fino in fondo al corridoio e entrate nella sala di controllo. All’interno troverete la console che dovete usare per aprire la stanza successiva. Entrate nella stanza e interagite con l’oggetto per essere teletrasportato in una nuova posizione. In questo posto dovrete sconfiggere dei nemici, poi togliete l’energia. La potenza deriva da una sfera bianca pulsante che dovete disattivare. Una volta disattivata la fonte di energia, la missione sarà completata.


Quest n.2 – A Merry Chase
Questa missione si sblocca durante la missione “Director Override”., che troverete quando sarete nel corridoio con i ponti. Alla vostra sinistra c’è una stanza con la luce rossa lampeggiante. Entrateci e vedrete che la stanza di trasformerà in piattaforme galleggianti mentre il terreno si apre sotto di voi. Alla fine di quest’area troverete un giocattolo equestre, interagite con esso, e questo vi trasporterà in una nuova zona dove avrete a che fare con dei nemici. Una volta battuti l’attività sarà giunta al termine.

Quest n.3 – What a Mess: Burn the Trash
La quest si sblocca durante la missione” Director Override” nel momento in cui parlerete con il custode. Il vostro compito sarà quello di bruciare i barili di rifiuti della zona. Nella centrale elettrica ci sono sei barili di rifiuti che dovete distruggere. Dirigetevi verso la centrale elettrica e vi imbatterete in una zona con una grande fornace dove troverete i barili in questione. Tutto quello che dovete fare è trasferire i barili nel forno con la vostra telecinesi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...