fbpx

Control sarà presto disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass?

Gli abbonati al servizio Microsoft Xbox Game Pass potrebbero presto rivivere le esplosive avventure narrate in Control, action-game di Remedy

  • Home
  • Games
  • News
  • Control sarà presto disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass?

Control, esplosivo e originale action game sviluppato da Remedy Entertainment per 505 Games, pubblicato nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (per poi approdare su Nintendo Switch nel mese di ottobre di quest’anno), potrebbe presto essere aggiunto al catalogo Xbox Game Pass, disponibile per tutti gli abbonati al servizio Microsoft Il rumor nasce da una e-mail riportata su Twitter dal profilo @GameLeaksRumors, scritta da tale Melissa McGamepass.

Nella mail Melissa ricorda l’imminente arrivo del servizio EA Play su PC sottolineando come, inoltre, che un misterioso gioco (nascosto dietro un “REDACTED”) sarà presto disponibile. Nel nominare questo videogame, la donna aggiunge: “[…] che i nostri fan non smettono di chiederci, ed è per questo che ho inviato in allegato una gif illuminata da una sinistra luce rossa“. La stessa Melissa poi si raccomanda con coloro che hanno ricevuto la mail di non condividere la notizia in nessun modo: “Tutto ciò è confidenziale, non provate a condividerla facendo uno screenshot e postandolo su Twitter“. Manco a dirlo, è esattamente ciò che è avvenuto!

Ammesso che la mail sia reale, l’utente che ha deciso di condividere questo messaggio si è quantomeno preso la briga di nascondere il nome del gioco. E’ facile supporre, come appunto recita il tweet (riportato in calce alla notizia) che ha dato vita al rumor, che si parli di Control. Il titolo di Remedy è senza dubbio caratterizzato da un uso massiccio del colore rosso. Non potendo però, purtroppo, dare un’occhiata alla gif che viene menzionata in questa presunta e-mail ufficiale, non possiamo fare altro che attendere eventuali notizie ufficiali in merito, che potrebbero confermare o smentire questa indiscrezione.

Prima di lasciarvi al tweet, vi ricordiamo che solo i possessori della Ultimate Edition di Control, in versione PlayStation 4, potranno effettuare l’upgrade gratuito alla versione PlayStation 5. Vi siete accorti solo ora dell’esistenza di questo videogame? Bene, quale occasione migliore per dare un’occhiata alla recensione che gli abbiamo dedicato?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...