fbpx

Control: trapelata la data di uscita del titolo dal Microsoft Store?

La pagina dedicata sul Microsoft Store sembra aver accidentalmente rivelato la data di lancio del titolo.
  • Games
  • News
  • Control: trapelata la data di uscita del titolo dal Microsoft Store?

Qualche giorno fa hanno cominciato a diffondersi in rete alcuni chiacchiericci interessanti riguardo il tanto atteso titolo firmato Remedy, lo sparatutto in terza persona Control. Sembrerebbe, infatti, che la pagina dedicata sul Microsoft Store possa aver accidentalmente rivelato la data di lancio del gioco, ancor prima che ne venisse fatto un annuncio ufficiale da parte della casa di sviluppo o da parte della casa editrice 505 Games.

La stessa 505 Games, tempo fa, aveva confermato che il titolo sarebbe giunto negli scaffali fisici e online entro la fine di questa estate, e ad avvalorare tale notizia è stata quindi la data riportata proprio dallo store di Microsoft: Control sarebbe infatti destinato al lancio sul mercato a partire dal 27 agosto 2019.

Con molta probabilità, tuttavia, tale informazione è stata divulgata in maniera del tutto accidentale da parte dei gestori del sito: infatti, se ancora qualche ora fa era possibile consultare la pagina di Control disponibile sul Microsoft Store, e leggerne quindi tutti i dettagli in merito, attualmente l’indirizzo risulta inesistente o comunque irraggiungibile – e questo sia sul portale italiano, che ovviamente su quello americano.

Microsoft sembra quindi essere già giunta ai ripari, nascondendo al pubblico quanto trapelato il prima possibile. Tuttavia, il polverone di rumor si è ormai alzato insistentemente, e con buona probabilità non dovremo aspettare ancora a lungo per ottenere un annuncio ufficiale da parte di Remedy o da 505 Games.

Ricordiamo, comunque, che Control farà capolino sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One entro questa estate, mentre sarà possibile reperire la versione per PC esclusivamente su Epic Store Games per i primi dodici mesi dalla data di rilascio.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...