fbpx

Control: Ultimate Edition, svelate le date di lancio su PS5 e Xbox Series X/S

Control: Ultimate Edition sarà disponibile nel corso dei primi mesi del 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S!

  • Home
  • Games
  • News
  • Control: Ultimate Edition, svelate le date di lancio su PS5 e Xbox Series X/S

Lo studio di sviluppo Remedy Entertainment, in collaborazione con il publisher 505 Games, ha annunciato le date che segneranno il debutto di Control: Ultimate Edition, nelle versioni Sony PlayStation 5 e Microsoft Xbox Series X/S, in formato sia fisico che digitale, ma in due finestre di lancio separate. In versione digitale il titolo sarà lanciato il prossimo 2 febbraio 2021, mentre le versioni fisiche saranno disponibili a partire dal prossimo 2 marzo 2021.

Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alle diverse migliorie grafiche e tecniche che la versione Ultimate Edition di Control garantirà ai possessori delle console di nuova generazione. Il filmato mostra, tra le altre cose, la possibilità di scegliere tra la Modalità Performance e la Modalità Grafica. La prima garantirà un motore grafico inchiodato ai 60fps per la massima fluidità possibile, la seconda darà precedenza all’impatto grafico (e quindi alla qualità delle textures), abbassando però il frame rate al valore di 30 fotogrammi al secondo.

Control è stato originariamente lanciato nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (prima su Epic Games Store, successivamente anche su Steam), per poi fare il suo debutto qualche mese più tardi anche su Nintendo Switch e Amazon Luna (ottobre 2020). Qualora vi foste persi questo intrigante – e a suo modo originale – shooter paranormale di Remedy, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata alla versione liscia di Control, pubblicata nel settembre del 2019. Ed a proposito di Remedy Entertainment, da qualche ora Sam Lake ha mostrato la bozza del suo nuovo gioco, mentre la Narrative Lead di Control, Anna Megill, è diventata la nuova Lead Writer di Fable. Da qualche settimana, infine, si vocifera in merito alla possibilità che Control, in versione standard, possa presto fare la sua comparsa tra le pagine del catalogo di Xbox Game Pass, divenendo quindi uno dei tanti ottimi titoli disponibili per gli abbonati al servizio Microsoft.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...