Gli Elite controller di Xbox One iniziano a scarseggiare nei negozi!

Gli Elite controller di Xbox One iniziano a scarseggiare nei negozi!

Gli Elite Controller iniziano a mancare nei negozi di tutto il mondo. Forse Microsoft ha intenzione di lanciare un nuovo pad?

  • Home
  • Games
  • News
  • Gli Elite controller di Xbox One iniziano a scarseggiare nei negozi!

Da una particolare vicenda, in rete si sta sempre più paventando l’ipotesi di un nuovo controller in arrivo per Xbox One. elite controllerA quanto pare sembra essere diventato molto difficile trovare un Xbox One Elite Controller in giro per negozi. I ragazzi di ResetEra hanno riportato una particolare vicenda accaduta ad un utente, che entrando in un negozio Best Buy ha cercato di sostituire il suo Elite Controller difettoso, ma stranamente il commesso si è scusato dicendogli che non poteva più sostituirlo con uno funzionante perché le unità di quel controller risultavano esaurite.

Subito dopo il racconto di questo aneddoto, in rete si sono unite in coro altri utenti che hanno lamentato lo stesso problema anche nei loro negozi di fiducia. Per questo motivo sembra impossibile che tutti i negozianti del pianeta abbiano smesso di tenere i controller nei loro magazzini, ma sembra proprio che la produzione di questi dispositivi si sia interrotta.

Alcuni utenti più smaliziati hanno anche ricordato che alcuni voci su un nuovo controller stavano da tempo circolando. Sembra dunque che la Microsoft abbia intenzione di migliorare il suo Elite Controller, aggiungendo il supporto USB-C per la ricarica rapida, il Bluetooth per Windows 10, i pulsanti Trigger e Lock a tre livelli e molto altro ancora.

La notizia potrebbe essere molto plausibile, ma non è stata confermata ancora da Microsoft ed è per questo che vi chiediamo di prenderla con le dovute precauzioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...