fbpx

Coronavirus: i cinema riapriranno a partire dal prossimo mese

A causa del Coronavirus molte attività hanno visto la loro chiusura, oggi però sono state annunciate le date di riapertura delle attività.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Coronavirus: i cinema riapriranno a partire dal prossimo mese

Come ben sappiamo l’Italia sta attraversando un periodo assai arduo, che ha visto la chiusura di molteplici locali a causa dell’attuale emergenza globale legata al Coronavirus, tra cui i cinema ed altre attività legate al mondo dell’intrattenimento. Tuttavia, in occasione della conferenza stampa tenutasi questa sera, è stata ufficialmente annunciata la Fase 2 dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il quale ha dato il via alle riaperture correndo un rischio calcolato. In particolare, a partire dal 18 maggio verranno riaperti i musei e i parchi archeologi e i giardini storici, il 25 dello stesso mese toccherà invece alle palestre, piscine e centri sportivi ed il 15 giugno seguiranno i teatri e le sale dei nostri cinema, chiuse ormai dallo scorso marzo. Ci stiamo dunque dirigendo verso una riapertura graduale ed una normalizzazione che permetterà al mondo dei popcorn italiano di riprendersi molto lentamente dopo questi 2 mesi di pausa.

A tal proposito, il Coronavirus è riuscito a toccare anche alcune case cinematografiche (tra cui anche la Marvel) che, data la situazione, si sono viste costrette a rinviare molteplici film tra cui John Wick 4, Spiral, Antebellum e Transformers che sono stati rinviati proprio a causa dell’epidemia, come spieghiamo meglio nel nostro articolo. Oltre a ciò, Conte ha evidenziato che dal prossimo lunedì 18 maggio riprenderà la vita sociale e gli incontri con gli amici, raccomandando di portare sempre la mascherina, di metterla sempre al chiuso ma anche all’aperto se non c’è la concreta possibilità di rispettare le distanze.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...