fbpx

Coronavirus: rinviati John Wick 4, Spiral, Antebellum e Transformers

Ecco le nuove date d'uscita di John Wick 4, Spiral, Antebellum e del nuovo capitolo di Tranformers, rinviati a causa del Coronavirus.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Coronavirus: rinviati John Wick 4, Spiral, Antebellum e Transformers

L’emergenza sanitaria Coronavirus continua a bloccare momentaneamente il mondo dell’intrattenimento, costringendo numerose case cinematografiche a sospendere o a rimandare le riprese dei film attualmente in produzione. Nel corso di questi mesi sono stati tantissimi i titoli rinviati in attesa della riapertura dei cinema, tra cui numerose opere Sony e Marvel, ma la lista purtroppo continua ad aggiornarsi quasi quotidianamente. Tra i nuovi titoli momentaneamente sospesi troviamo anche John Wick 4, Spiral e Antebellum di Lionsgates e di uno dei due film dedicati al franchise Transformers di Paramount. 

Il sito Heroic Hollywood ha riportato che l’uscita del quarto capitolo di John Wick è slittata al 27 maggio 2022. Il titolo doveva essere precedentemente rilasciato a maggio 2021, ma le riprese di Matrix 4 -che è stato a sua volta rinviato- hanno impedito al protagonista Keanu Reeves di girare un gran numero di scene. Attualmente il via alle riprese è previsto per maggio 2021, ma ancora non possiamo sapere se il titolo subirà ulteriori ritardi. Collider ha riportato che anche Spiral – L’eredità di Saw è stato posticipato di un anno, facendo slittare la data d’uscita al 21 maggio 2021. L’uscita dell’ottavo film della saga Saw doveva uscire il prossimo 15 maggio  e vede come protagonisti Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella e Marisol Nichols.

Sempre Collider ha riportato che l’uscita di Antebellum è stata posticipata di quattro mesi, portando il titolo nelle sale il 21 agosto 2020. Il nuovo film horror di Lionsgate diretto dagli esordienti Gerard Bush e Christopher Renz doveva uscire originariamente lo scorso 24 aprile. Il sito Deadline riporta che anche il nuovo capitolo del franchise di Transformers ha subito la stessa sorte, e Paramount è stata costretta a rimandare il film fino a 24 giugno 2022. Paramount ha ufficializzato di essere al lavoro su due diversi film della serie, tra cui il sequel dello spin-off Bumblebee uscito nel 2018, mentre l’altro dovrebbe essere uno spin-off basato sulla serie tv d’animazione Beast Wars: Transformers. 

 

 

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...