NewsTecnologiaPC Gaming

Corsair 5000T RGB: presentato ufficialmente il case mid-tower

Oggi è stato rivelato ufficialmente l’arrivo del nuovo prodotto Corsair iCUE 5000T RGB, un case mid-tower elegante e con un design unico e originale. Questo case presenta ben 208 LEG RGB regolabili singolarmente – garantendo uno dei sistemi di illuminazione più completi di sempre – e dei pannelli in mesh ottimizzati per regolare il flusso dell’aria entrante e uscente dal mid-tower.

A pensarci al raffreddamento c’è un insieme di due radiatori da 360 mm per un raffreddamento maggiore, il tutto ovviamente chiuso in un’elegante cornice ricca di colori. Il case 5000T RGB è progettato per offrire fin da subito un impressionante comparto di illuminazione, i grazie a ben 160 LED RGB regolabili singolarmente compresi sulle strisce integrate e disposte su tre lati, oltre ad altri 48 LED RGB presenti sulle tre ventole CORSAIR LL120 RGB incluse.

Tutto il sistema di illuminazione è già pre-cablato e pronto per essere utilizzato fin da subito grazie al controller iCUE COMMANDER CORE XT incluso, che consente di controllare con precisione la velocità di fino a sei ventole PWM, fornisce informazioni dettagliate per il monitoraggio del sistema ed un impareggiabile controllo dell’illuminazione.

5000T

Il modello 5000T RGB vanta un design minimale e caratteristiche ideate specificamente affinché assemblatori ed appassionati possano ottenere il massimo da ogni loro configurazione. L’interno spazioso può contenere fino a dieci ventole da 120 mm o più radiatori da 360 mm, grazie al comodo inserto posizionato sulla parete della scheda madre che consente configurazioni di raffreddamento con montaggio laterale. Per completare il tutto, il pannello laterale e superiore in mesh forniscono un flusso d’aria adatto a soddisfare le necessità di qualsiasi sistema.

Il case mid-tower CORSAIR iCUE 5000T RGB e i kit CORSAIR iCUE LC100 Case Accent Lighting Panels sono disponibili da subito nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche