NewsTecnologia

Corsair K95 RGB: in sconto su Amazon la tastiera da gaming

Attraverso la piattaforma di Amazon risulta possibile accedere alla fantastica tastiera da gaming Corsair K95 RGB (la trovate qui) in sconto per una quantità limitata di tempo, con quest’ultima che potrebbe davvero cambiare di modo il vostro approccio al gaming su PC, viste le ottime performance garantite dalla compagnia e le varie funzionalità presenti.

Il modello della Corsair K95 RGB preso in considerazione per lo sconto su Amazon si presenta con Cherry MX Speed per i vari pulsanti, switch meccanici pensati proprio al fine di garantire la massima risposta rapida. Nella parte di sinistra del prodotto è presente un totale di 6 tasti aggiuntivi programmabili, grazie ai quali si ha modo d realizzare comandi per streaming con Elgato Stream Deck, o utilizzare il tutto attraverso il software iCue per adattarlo alle proprie esigenze.

Grazie a quest’ultimo, collegando il tutto con ogni altro prodotto della compagnia, si ha modo di gestire al meglio anche l’illuminazione RGB della tastiera, pronta a offrire molte soddisfazioni, fra varie combinazioni e degli effetti che grazie ai tasti sopraelevati non si nascondono di certo, e anzi, arricchiscono il design in linea con i prodotti da gaming.

K95 RGB

La tastiera meccanica da gaming Corsair K95 è ora in sconto su Amazon

Il prodotto, oltre che della spedizione gratuita della piattaforma di E-Commerce permette anche di avvantaggiarsi sui tempi di consegna grazie al proprio abbonamento ad Amazon Prime, grazie al quale è possibile fruire anche di moltissimi altri servizi. Trovate qui la pagina di Prime Video dedicata.

Non vi resta quindi che approfittare dello sconto a tempo limitato riguardante la nuova tastiera Corsair al fine di acquistare un prodotto di fascia alta realmente pieno di potenzialità, e pronto a rivoluzionare l’esperienza di gioco di molti utenti su PC. Trovate a questo link la pagina ufficiale a cui accedere per l’acquisto.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche