fbpx

Corsair presenta le nuove cuffie da gaming HS80 RGB Wireless

Corsair ha da poco presentato le nuove cuffie da gaming HS80 RGB Wireless, per il massimo del comfort e dalle prestazioni su PC e console.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Corsair presenta le nuove cuffie da gaming HS80 RGB Wireless

Nella giornata di oggi CORSAIR, l’azienda di prodotti per il gaming, ha presentato le nuove cuffie HS80 RGB WIRELESS, che vantano un design estremamente comodo, insieme ad uno stile raffinato tipico dell’azienda. Queste cuffie con microfono sono anche equipaggiate con la tecnologia leader di settore SLIPSTREAM WIRELESS.

Questo modello, successivo alle cuffie HS70 Bluetooth da noi già recensite, è perfetto per qualsiasi tipo di videogiocatore in quanto è progettata sia per il PC che per le console, con particolare riguardo proprio con PlayStation 5, essendo completamente compatibile con la tecnologia Tempest 3D AudioTech. Le cuffie sono dotate del classico cavo USB ma anche della tecnologia CORSAIR SLIPSTREAM WIRELESS.


Questa tecnologia è in grado di restituire un segnale audio a 24 bit e una connessione potente e costante fino ad un massimo di 18 metri, per il massimo comfort in qualsiasi tipo di situazione. Collegandole invece con il cavo sarà possibile sfruttare un audio ad alta fedeltà a 24 bit/96 kHz, che vi permetterà di poter sentire anche i rumori più impercettibili.

Il comfort è garantito dall’archetto flessibile, insieme ai padiglioni in memory foam, che vi permetteranno la massima comodità anche in caso utilizziate le cuffie per tutta la giornata. Nessun problema neanche per la durata, in quanto la batteria interna ha un’autonomia fino a 20 ore, così da permettervi di poter fare lunghissime sessioni di gaming.

Per poter beneficiare di un audio spaziale preciso, le nuove cuffie Corsair dispongono di tecnologia Dolby Atmos per PC, che permetterà di potervi immergere completamente nel gioco o localizzare i nemici sulla mappa. Inoltre il microfono omnidirezionale vi permetterà di poter comunicare alla perfezione con i vostri compagni di squadra, con una qualità di broadcast ottimale.

Chiunque volesse acquistarle può farlo direttamente dal sito ufficiale, dove sono già presenti insieme a tutti i dettagli. Le cuffie sono coperte da una garanzia di 2 anni, supportata da un’assistenza clienti e supporto tecnico disponibile in tutto il mondo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...