NewsVideogiochi

Il corto animato di Hearthstone fa impallidire la Pixar

La campagna promozionale della Blizzard è fra le più accattivanti ed astute del momento. Attraverso i suoi simpaticissimi cortometraggi riesce sempre più a fidelizzare i giocatori di tutto il mondo e di tutte le età. Sulla scia di Overwatch e World of Warcraft, anche Hearthstone ha avuto il suo piccolo corto animato.

Come potete vedere, a differenza del corto di Mei Blizzard ha realizzato un piccolo musical in cui tutte le creature dell’universo di Hearthstone cantano allegramente, in un’atmosfera fiabesca da far invidia a qualsiasi film Pixar. Il corto non ha avuto molta risonanza, a causa probabilmente del successo del video di Overwatch, ma noi lo apprezziamo per ciò che è e come sempre facciamo i nostri complimenti alla Blizzard che, con questo video, è riuscita a farci tornare tutti un po’ bambini.
Hearthstone è disponibile per PC, Mac, Smartphone e Tablet.

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche