fbpx

Cowboy Bebop: data d’uscita e prime foto della serie svelate da Netflix

Netflix ha da poco pubblicato le prime foto di Cowboy Bebop, insieme ad una data d'uscita per la serie ispirata al famoso anime degli anni '90.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Cowboy Bebop: data d’uscita e prime foto della serie svelate da Netflix

Attraverso un tweet della pagina ufficiale Netflix, sono state diffuse le prime foto della serie Cowboy Bebop, trasposizione ad attori del famoso anime degli anni ’90, insieme alla data d’uscita. Questi primi scatti ci permettono di vedere 3 personaggi chiavi della serie, insieme all’iconico e inconfondibile Ein.

Alcuni mesi fa Netflix aveva confermato l’arrivo della serie nel periodo autunnaleperiodo confermato anche dalla data ovvero il prossimo 19 novembre, che vedrà l’uscita delle prime 10 puntate. Essendo la serie anime originale composta da 26 episodi, le prime foto ci aiutano a capire quale arco narrativo sarà raccontato in questa versione con attori.


Come già anticipato anche al momento dell’annunciola casa di produzione Tomorrow Studios è coinvolta nel progetto, insieme al ritorno anche del compositore delle musiche originali. Le prime foto disponibili si concentrano sui personaggi di Spike, Jet Black e Faye Valentine, rappresentati con i loro iconici costumi.

Per coloro che hanno visto anche l’anime originale c’è una foto in particolare che può colpire, che vede protagonista proprio Spike, mentre se ne va da quella che sembra una lunga sparatoria all’interno di una chiesa. Le ambientazioni, i vestiti e anche le luci sono molto simili a quelle dell’opera originale, andando ancora di più a sottolineare la cura con cui tale serie è stata creata.

Questi primi scatti non possono far altro che aumentare l’attesa per la serie Cowboy Bebop, che sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 19 novembre, data d’uscita delle prime 10 puntate. Al momento non sono state diffuse informazioni su un’eventuale seconda stagione, vista anche la differenza palese nel numero di episodi tra anime e serie con attori.

Sul sito del servizio in streaming è già presente la pagina ufficiale, con una categorizzazione alquanto particolare in quanto Musica e Musical. Ovviamente il genere comprende anche fantascienza e azione ma questo potrebbe essere un piccolo indizio su cosa ci dovremo aspettare.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...