Cowboy Bepop: il film fan made anticipa la serie Netflix

Cowboy Bepop: il film fan made anticipa la serie Netflix

Il noto anime del 1998 Cowboy Bepop è stato trasposto cinematograficamente con un film fan made, che ha riscontrato molto successo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Cowboy Bepop: il film fan made anticipa la serie Netflix

Cowboy Bepop ha visto una trasposizione in un film fan made diretto da Josh Mabie. Sono state ricreate scene di combattimento dell’anime con attori reali. L’anime è stato molto apprezzato fin dalla sua prima apparizione nel 1998 e per questo i fan sono rimasti entusiasti dall’annuncio di questo film.

Il protagonista della serie, Spike Spiegel, è interpretato da Justin Van cho, mentre Kristopher Gordon è l’attore di Jet Black. I fan hanno adorato questa trasposizione cinematografica dato che sono state ricreate alla perfezione sia le scene di combattimento che le ambientazioni desolate tipiche dell’anime. Il coreografo delle scene d’azione è D.Y. Sao. Il film dura poco, ma nonostante questo si è fatto notare grazie alla qualità che lo contraddistingue.

Oltre a questo film fan made, il famoso anime Cowboy Bepop vedrà presto una trasposizione live action su Netflix, più precisamente in autunno. Essendo uno degli anime più apprezzati di sempre, l’annuncio di una live action ha diviso i fan, tra chi è contento ed entusiasta di questa scelta, e chi invece è scettico al riguardo considerandola una mossa sbagliata, per timore che l’adattamento possa non essere fedele all’opera originale e quindi cambiarla o addirittura stravolgerla.

Netflix con il suo annuncio ha voluto però rassicurare i fan di vecchia data. La colonna sonora sarà affidata alla storica compositrice dell’iconica soundtrack originale dell’anime, ovvero Yoko Kanno. Novità e tradizione si mescolano in queste scelte adoperate dal colosso dello streaming di serie per cercare di rendere al meglio una delle opere più apprezzate di sempre.

Cowboy Bepop

Non abbiamo nessuna informazione riguardante la trama e quindi non possiamo troppo sbilanciarci su cosa andremo a vedere questo autunno. Le poche informazioni che abbiamo, oltre a colei che si dedicherà alla colonna sonora come già detto, riguardano il cast di attori che interpreteranno gli iconici personaggi della serie.

John Cho sarà il protagonista Spike Spiegel, Mustafa Shakir interpreterà Jet Black e Daniella Pineda vestirà i panni di Faye Valentine. Aspettiamo trepidanti la conferma di coloro che interpreteranno Ein e Radical Edward. Per quest’ultimo ancora non ci sono state conferme sulla sua presenza nella serie.

Vi lasciamo un assaggio di ciò che andremo a vedere in autunno con delle foto che Netflix ha rilasciato proprio su questa serie.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...