Cowboy Bepop: presentato un nuovo trailer all'evento TUDUM di Netflix

Cowboy Bepop: presentato un nuovo trailer all’evento TUDUM di Netflix

La neonata serie in live-action di Cowboy Bepop ha finalmente un volto ufficiale grazie al trailer che è stato mostrato all'evento Netflix.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Cowboy Bepop: presentato un nuovo trailer all’evento TUDUM di Netflix

Ancora presentazioni scoppiettanti all’evento TADUM di Netlfix con l’esibizione di un trailer ufficiale per il live-action di Cowboy Bepop, l’attesissima serie ispirata all’anime fantascientifico degli anni 90.

Conoscevamo già da diverso tempo il periodo d’uscita per la serie, prevista per il 19 novembre di quest’anno, ma la presentazione ufficiale ci ha sicuramente mostrato nuovi e inediti dettagli sulla storia della serie animata che sarà divisa in 10 puntate.

L’originale Cowboy Bepop è un’avventura spaziale dal tema fantascientifico, con una brillante narrativa. La storia riguarda un piccolo gruppetto di cacciatori di taglie che vivono in un futuristico sistema solare del 2071. A questo proposito, l’ambientazione della serie è una delle parti più memorabili dell’opera, anche perché mischia la fantascienza e i viaggi spaziali al mondo Western.

Il gruppetto di protagonisti infatti, accompagnati da un simpaticissimo cagnolino di razza Corgi, sono chiamati a fare da improbabili giustizieri nei nuovi mondi colonizzati dal genere umano dopo l’apocalisse.

cowboy bebop

Infatti, il pianeta terra è stato terribilmente devastato a causa di un terribile cataclisma gravitazionale che ha anche investito la Luna, e ha causato una pioggia di asteroidi e meteore che ha sterminato la maggiornaza dell’umanità.

In questo contesto si troverà la squadra di cacciatori di taglie a bordo della navicella spaziale Bepop, pronti a catturare i peggiori criminali del sistema e risolvere i problemi, con un accompagnamento musicale Jazz che ha fatto la storia delle serie TV animate.

La serie live-action pare quindi riprendere in toto il Dna dell’anime nipponico e questo fattore farà di certo la felicità della incredibile mole di fan che si è formata nel corso dei circa 25 anni dalla prima apparizione. Fan base e che fra le altre cose ha anche creato un film fan-made in attesa di quello ufficiale.

Purtroppo, non abbiamo notizie per quanto riguarda una potenziale seconda stagione, visto che le puntate dell’anime erano ben 26, quindi potrebbe per logica esserci un proseguo. Tuttavia, gli showrunner potrebbero anche accorpare le vicende dell’anime tutte in un’unica serie. Non ci resta che aspettare e vedere il risultato questo 19 novembre.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...