fbpx

Cowboy Yakuza: il brawler di Active Gaming disponibile in early access

Active Gaming Media ha rilasciato in accesso anticipato Cowboy Yakuza, titolo sviluppato in collaborazione con Giochi Suda, conosciuto come Suda51.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cowboy Yakuza: il brawler di Active Gaming disponibile in early access

Tra i tanti giochi disponibili su Steam è da ora presente anche Cowboy Yakuza, titolo sviluppato da Active Gaming Media. Il gioco, ancora in fase di accesso anticipato, è un brawler dalla forte componente narrativa con visuale in terza persona. Allo sviluppo del titolo ha collaborato anche un’importante personalità del panorama videoludico: parliamo di Goichi “Suda51” Suda, direttore della serie No More Heroes. In occasione dell’uscita in accesso anticipato, Active Gaming Media ha rilasciato anche un breve video trailer, che trovate in testa all’articolo.

La versione in early access di Cowboy Yakuza permette di giocare ai primi quattro capitoli della modalità storia, per un totale di un’ora circa di gioco, ed è acquistabile al prezzo di 8,19€. Il titolo rimarrà in accesso anticipato per tutta la primavera, dopodiché verrà rilasciata la versione completa contente altri 16 capitoli.

Il titolo segue le vicende del protagonista Cleveland “Cleve” Waigro, un uomo americano che vive in Giappone. Dopo aver perso il lavoro, si ritroverà coinvolto nel giro d’affari gestito da un gruppo di Yakuza. Impressionato dall’inumana forza dell’uomo e dalla sua possente stazza il gruppo di criminali decide di reclutarlo . Da qui Cleve si ritroverà coinvolto in una sanguinosa guerra tra clan, consapevole di potersi fidare solo di sé stesso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...