CPU AMD Ryzen Threadripper disponibili da oggi

CPU AMD Ryzen Threadripper disponibili da oggi

AMD ha annunciato in data odierna la disponibilità delle nuove CPU desktop AMD Ryzen Threadripper 2990WX di seconda generazione. Questa nuova...

  • Home
  • Tech
  • News
  • CPU AMD Ryzen Threadripper disponibili da oggi

AMD ha annunciato in data odierna la disponibilità delle nuove CPU desktop AMD Ryzen Threadripper 2990WX di seconda generazione. Questa nuova famiglia include quattro modelli (arriveranno tutti sul mercato entro la fine di quest’anno), tutti basati sull’architettura denominata “Zen +” (32 Core).

I processori AMD Ryzen Threadripper di seconda generazione hanno battuto il record mondiale nei test Cinebench R15 in multi-thread, facendo registrare i punteggi di riferimento più alti nella categoria. La CPU AMD Ryzen Threadripper 2990WX a 32 core e 64 thread, disponibile a partire da oggi, è progettata per i creatori di contenuti professionali, gli sviluppatori e tutti gli appassionati di PC.

Alex Herrera, analista ed autore di Jon Peddie Research Workstation Report ha dichiarato:

AMD ha rinvigorito il mercato dei PC con il lancio di questi nuovi processori. Si tratta di prodotti in grado di soddisfare le più alte esigenze dei professionisti nel settore delle workstation.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...