Crackdown 1 e Crackdown 2 ora gratis per Xbox 360 e Xbox One

Crackdown 1 e Crackdown 2 ora gratis per Xbox 360 e Xbox One

Nella giornata di oggi la divisione Xbox ha reso disponibili gratuitamente, per Xbox 360 e Xbox One, Crackdown 1 e Crackdown 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crackdown 1 e Crackdown 2 ora gratis per Xbox 360 e Xbox One

Dopo il non amatissimo Crackdown 3, approfondito all’interno della nostra specifica recensione, la saga vede una svolta in questo periodo, legata tuttavia ai suoi primi due capitoli. A causa del coronavirus infatti, la divisione Xbox ha deciso di fornire a tutti i giocatori la possibilità di scaricare gratuitamente Crackdown 1, attraverso il seguente link e Crackdown 2, cliccando qui. I due titoli sono disponibili su Xbox 360, e di conseguenza anche sulla famiglia Xbox One grazie alla retrocompatibilità permessa dall’hardware.

Parliamo di due giochi ritenuti estremamente divertenti, fra esplosioni in ogni dove e un free-roaming caratterizzato da una mappa ampiamente distruttibile, la quale è sicuramente in grado di far svagare i giocatori in questo periodo di epidemia. I due giochi possono in ogni caso essere scaricati senza la necessità di sostenere alcun costo e senza possedere uno degli abbonamenti offerti dalla casa di Redmond, potrebbe quindi valere la pena di provarli vista la loro completa gratuità.

Speriamo che la notizia vi faccia piacere e che possiate provare Crackdown 1 e Crackdown 2 nel caso in cui siate a corto di giochi da fruire in questo periodo. Cogliendo l’occasione, vi rimandiamo al nostro articolo mensile – aggiornato a cadenza giornaliera – riguardante tutti i giochi gratis per le principali piattaforme videoludiche.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...