Crackdown 3: confermato come titolo Xbox Play Anywhere

Crackdown 3: confermato come titolo Xbox Play Anywhere

Buone notizie per tutti gli amanti del mondo dei videogiochi. La trama di Crackdown 3 metterà ancora una volta i giocatori nei panni di un agente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Crackdown 3: confermato come titolo Xbox Play Anywhere

Buone notizie per tutti gli amanti del mondo dei videogiochi. La trama di Crackdown 3 metterà ancora una volta i giocatori nei panni di un agente superpotenziato, che si muoverà nel consueto tema sandbox di Pacific City. Nella giornata odierna Microsoft, attraverso un messaggio sul suo profilo Twitter ufficiale, ha confermato che il titolo, attualmente in sviluppo da diversi anni per Xbox One, arriverà anche su PC tramite Windows Store e supporterà la funzionalità Xbox Play Anywhere. Tutti gli utenti che acquisteranno il videogame in versione digitale potranno sfruttarlo sia su console che su computer.

Nonostante non siano rilasciate ulteriori informazioni sul titolo, sappiamo con certezza che sarà mostrato durante la prossima E3 di Los Angeles. Durante la conferenza sarà molto importante per Microsoft mostrare i muscoli della sua nuova console Project Scorpio, ma soprattutto sarà importante proporre una line up di spessore e IP che streghino giocatori e critica, così da colmare, almeno il parte, il divario con Sony. La fiera di Los Angeles sarà uno spartiacque davvero importante per la società guidata da Phil Spancer, speriamo di assistere ad un grande spettacolo. Cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, vi invitiamo a restare connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...