VideogiochiNews

Crackdown 3: il titolo sarĂ  presente e giocabile all’X018 del mese prossimo

Nella giornata del 20 ottobre, il profilo Twitter di Xbox Mexico ha visto la pubblicazione di un post secondo il quale durante l’evento X018 (che si terrĂ  a CittĂ  del Messico il mese prossimo) sarĂ  presente in forma giocabile l’atteso titolo Crackdown 3.

Per chi non lo sapesse, l’X018 è un evento dedicato al mondo di Xbox, organizzato da Microsoft e che non veniva piĂ¹ allestito giĂ  da diversi anni. Non sappiamo se durante la manifestazione videoludica verranno presentati nuovi titoli o nuovi progetti da parte dell’azienda statunitense, ma (in compenso) sappiamo per certo che il titolo action sviluppato dai ragazzi di Reagent Games sarĂ  presente alla fiera in una nuova versione giocabile.

Questa possibilitĂ  non veniva offerta ai giocatori dal 2017, quindi c’è la speranza che in questo lasso di tempo i lavori sul titolo siano progrediti e che Microsoft sia finalmente pronta a rivelare una data d’uscita per il gioco (che per il momento è stato previsto approssimativamente per febbraio 2019). Non ci resta che aspettare l’inizio dell’evento per saperne di piĂ¹.

Nell’attesa vi ricordiamo che Microsoft ha giĂ  in programma anche l’evento Xbox Fanfest che avrĂ  luogo il prossimo 10 novembre in territorio nostrano, precisamente a Milano. Cosa ne pensate di questa possibilitĂ  offerta da Microsoft? Siete interessati al titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

 

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante piĂ¹ persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche