fbpx

Crackdown 3: rinviato ufficialmente al 2019

  • Games
  • News
  • Crackdown 3: rinviato ufficialmente al 2019

Qualche giorno fa, Amazon tolse i pre-order di Crackdown 3, oggi Microsoft ha ufficialmente dichiarato che il titolo verrà rimandato nel corso del prossimo 2019.

Il titolo sviluppato da Reagent Games e Sumo Digital sembra continuare a non avere pace, presentato per la prima volta nel corso dell’E3 2014, era previsto in uscita originariamente nel 2016, successivamente rimandata. Subito dopo, si pensava potesse uscire a novembre 2017, prima di essere poi rimandato ulteriormente nel corso dell’estate 2018.

Un calvario lunghissimo che sembra destinato a continuare, visto che Microsoft, contattato dai ragazzi di Eurogamer, ha confermato che il titolo non vedrà la luce nel corso di questa ultima parte dell’anno. E’ pur vero che il titolo è stato annunciato come uno dei più grandi mai creati sino ad oggi, con tanto di ambienti distruttibili. Molto probabilmente, lo sviluppo è molto più pesante di quanto ci si potesse aspettare, tanto da far navigare a vista gli sviluppatori riguardo i tempi previsti d’uscita.

Il nuovo rinvio inoltre, arriva a ridosso del prossimo E3 2018, lasciando molto probabilmente un forte buco all’interno della line up della conferenza di Microsoft. Chissà come affronterà la società americana questo grosso problema, Crackdown 3 era atteso come uno dei titoli di punta della conferenza, chi prenderà il suo posto?

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...