fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un easter egg svela un nuovo capitolo?

Un logo misterioso è stato scoperto nelle scorse ore, lasciando spazio a molteplici ipotesi
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un easter egg svela un nuovo capitolo?

Che in un gioco possano essere presenti diversi easter egg non è di certo una novità, e solitamente è anche qualcosa di molto ambito dai fan poiché ciò significa che un segreto nascosto è stato scoperto dalle viscere dei file interni del titolo: scoprire da soli una cosa simile infatti garantisce senza alcun dubbio un grande senso di appaganza. Apparentemente, si tratta di un semplice logo/immagine misteriosa di Crash Bandicoot 4: It’s About Time che appare solamente una volta finito completamente il gioco.

Infatti, non appena il giocatore avrá spulciato ogni dettaglio dell’opera – il che equivale a raggiungere il 106% – la TV nel livello tutorial mostrerà una rapida serie di immagini, con una nuova introdotta, anche se difficile da notare. Dal momento che il logo in questione appare per pochissimi millisecondi decifrabili in un’istante, ed è per l’appunto complicato prenderne visione, vi vogliamo venire in contro lasciandovi direttamente uno screenshot in calce a questa notizia. A questo punto, le ipotesi esposte dalla community e dai fan sono molteplici: che si tratti di un eventuale Crash Bandicoot 5, anche se forse è ancora presto per pensare ad un nuovo titolo principale della saga? O forse un semplice spin-off? Forse un crossover con il film Sonic the Hedgehog o con il suo sequel in arrivo giá nel 2022, come annunciato durante la data odierna.

Logicamente, a questo punto non ci rimane nient’altro da fare che aspettare e rimanere con il dubbio, nella speranza che si tratti di una sorpresa! A tal proposito, vi invitiamo caldamente a leggere la nostra recensione dedicata a Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nel quale non possiamo fare a meno di parlare bene di questo fantastico videogioco a piattaforme sviluppato da Toys for Bob, con contributi ricevuti da parte di Beenox e Activision Shangai Studio e disponibile attualmente su Xbox One, PlayStation 4 e Xbox Series S/X.

 

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...