fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s about Time, ecco il gameplay di un livello

Il primo gameplay di Crash Bandicoot 4: It's about Time ci mostra alcune delle novità di un gioco che sembra fresco, vivace e divertente.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot 4: It’s about Time, ecco il gameplay di un livello

Crash Bandicoot 4: It’s about Time è stato ufficialmente presentato da Activision alla Summer Game Fest appena passata e vedrà la luce il prossimo 2 ottobre, trovate la nostra anteprima al seguente link. Una relativamente breve attesa per conoscere il vero e proprio diretto sequel di Crash Bandicoot 3: Warped, uscito per la primissima PlayStation nel lontano 1998, allora creato da Naughty Dog. Sarà proprio Toys for Bob la software house che finalizzerà il debutto dell’opera, la stessa che ha creato il remake Spyro: Reignited Trilogy. Crash Bandicoot 4: It’s about Time conserva sostanzialmente il gameplay dei primi tre giochi della saga, proprio quelli interessati dalla collection Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, uscita nel 2017, ma introduce numerose novità. Alcune sono state mostrate nel primo trailer, ma possiamo ora apprezzare il primo gameplay di un livello a tema pirati, immerso in una storia che a quanto pare avrà a che fare con i viaggi nel tempo.

Nel filmato vediamo il nostro marsupiale con un nuovo design destreggiarsi tra casse, frutti wumpa e nemici da affrontare, ma non tutto è come ci ricordiamo dai precedenti giochi. Impariamo infatti a conoscere la funzione di alcuni tipi di casse, e vediamo introdotta la possibilità di condizionare lo scorrere del tempo, rallentandolo per facilitare alcuni passaggi. Come già visto, vengono impiegati anche altri personaggi, come la sempre presente sorella Coco, ma sembrerebbe esserci anche un super ospite speciale: il cugino e collega Spyro. La grafica aiuta un level design che sembra molto fantasioso e che, secondo alcune voci, supererà addirittura i cento livelli giocabili. Ciò sapendo, i tre minuti di gameplay che possiamo apprezzare saranno solamente una goccia nell’oceano di questo nuovo titolo di Crash Bandicoot, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno nuove chicche, per ingannare l’attesa dei tantissimi fan. Potete trovare il suddetto video in copertina all’articolo!


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...