fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida ai trofei e al platino

Ecco come ottenere tutti i trofei di gioco
  • Games
  • Guide
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida ai trofei e al platino

In Crash Bandicoot 4: It’s About Time, i cacciatori di trofei si divertiranno a collezionarne ben 52, di cui 40 bronzo, 9 argento, 2 oro e l’immancabile platino. Anche se alcuni sono legati alla storia, conquistarli tutti non  sarà comunque una passeggiata, e vi occorrerà un po’ di tempo per portarli a termine. Vediamo la lista dei trofei e cosa dovrete ottenere.

TROFEI BRONZO

Sconfiggili, in un verso o nell’altro: sconfiggete un boss in modalità N. Vertita.

MI GIRA LA TESTA!!!: completate un livello in modalità N. Vertito.

Strada secondaria: completate un Sentiero bonus.

Un’altra prospettiva: completate una Linea temporale.

A tutto gas: partecipate a una Gara a checkpoint.

Nuovo record: fate una partita a Combo di casse.

La quarta volta: sconfiggete il Dr. Neo Cortex – trofeo legato alla storia.

Mastro miscelatore: sconfiggete N. Brio – trofeo legato alla storia.

Gliele hai suonate!: sconfiggete N. Gin con la sua Arma di percussione di massa – trofeo legato alla storia.

Zaffiro da capogiro: trovate la Gemma blu nascosta.

Un marsupiale con gli strass: ottenete metà delle Gemme chiare.

Smeraldo spavaldo: trovate la Gemma verde nascosta.

Rosso rubino: trovate la Gemma rossa nascosta.

Spazio al topazio: trovate la Gemma gialla nascosta.

Soffri di vertigini?: eseguite un doppio salto da accovacciato o dopo una scivolata.

Protagonista silenzioso: incontrate ‘Akano – trofeo legato alla storia.

Alti e bassi: incontrate Ika-Ika – trofeo legato alla storia.

Proporzioni cataclismatiche: incontra Lani-Loli – trofeo legato alla storia.

Vedo attraverso il tempo: incontra Kupuna-Wa – trofeo legato alla storia.

No, ora tocca A ME: completate un livello con Passa e Gioca attivato.

Prima le signore: completate un livello con Coco.

Improvviso ma inevitabile: Tradimento! Da parte del tuo peggior nemico – trofeo legato alla storia.

La cavia perfetta: ottenete una Reliquia flashback.

Cosiddetto perfezionista: ottenete una Reliquia perfettamente N. Sana.

Più veloce di una tartaruga: ottenete una Reliquia delle Prove a tempo.

In ghingheri: provate una skin.

Caspita!: eseguite una tripla giravolta.

Spaccone: sconfiggete un nemico con una tripla giravolta.

Vincibile: completate un livello della storia senza morire.

Grande fan degli audiovisivi: ottenete un Nastro flashback.

I frutti del duro lavoro: scoprite da dove provengono le Bacche Bumpa.

Vieni qui, micio-micio!: spaventate il gatto nascosto alla festa.

Assaggiate questo!: Prendi la mira e spara!

Bersagli cattivi: fate pratica con il bersaglio.

Concerto in discarica: suonate in una location… particolare.

UOAH, SÌ!: avete raccolto un sacco di Bumpa.

Silenzio, scienziato: chiudete il becco a N. Brio.

Il robot chiacchierone: chiudete il becco a N. Gin.

Forte e chiaro: fate un po’ di frastuono!

Zapping: fate un po’ di zapping.

TROFEI ARGENTO

Dritto e rovescio: completate tutti i livelli in modalità N. Vertita.

Il quadro completo: completate tutte le Linee temporali.

Doppia follia: sconfiggete i dottori N. Tropy – trofeo legato alla storia.

Ambizioso: guardate il finale bonus del 100%. Potrete farlo dopo aver trovato tutte le 456 gemme chiare, che sono 228 nei livelli normali e 228 in quelli N. Vertiti, sbloccato le 4 gemme colorate, rosso, verde, giallo e blu, sbloccato tutte le 38 reliquie della prova a tempo di platino e sbloccato anche tutte le 21 reliquie flashback di platino.

Re delle gemme: ottenete tutte le Gemme chiare. In ogni livello vengono assegnate 6 gemme in base a delle modalità specifiche: trovare il 40% di tutti i frutti, trovare il 60% di tutti i frutti, trovare l’80% di tutti i frutti, distruggere tutte le casse, morire meno di 3 volte e, infine, trovare la gemma nascosta.

emmeg elled eR: ottenete tutte le Gemme N. Vertite – è come il trofeo Re delle gemme, ma giocando in modalità N. Vertita.

Concludiamo gli esperimenti: ottenete tutte le Reliquie flashback.

Perfezionista: ottenete tutte le Reliquie perfettamente N. Sane.

Più veloce della luce: ottenete tutte le Reliquie di platino delle Prove a tempo.

TROFEI ORO

Il passato è il futuro: sconfiggete nuovamente il Dr. Neo Cortex – trofeo legato alla storia.

Ultra-ambizioso: guardate il finale bonus del 106% – dovrete raccogliere e sbloccare tutto ciò che è collezionabile.

TROFEO PLATINO

Mastro marsupiale: ottenete tutti i trofei.

Questo era tutto quello che c’era da sapere per ottenere tutti i trofei di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, per ulteriori consigli o guide noi vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata. Inoltre, se volte sapere la nostra sul titolo targato Toys For Bob, noi vi rimandiamo alla nostra recensione.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...