fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida completa ai Frutti Wumpa

Ecco la nostra guida riguardante i Frutti Wumpa, collezionabili essenziali per ottenere le varie gemme in Crash Bandicoot 4: It's About Time.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida completa ai Frutti Wumpa

Per ambire al perfetto completamento di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, recente titolo sviluppato da Toys for Bob che abbiamo recensito in questo articolo, è necessario raccogliere una gran quantità di Frutti Wumpa in tutti i livelli dell’opera. Non è necessario ottenerli tutti, ma in base al numero reperito si riceveranno da 1 a 3 gemme, le quali si vanno quindi a sommare alle altre 3 possibili per garantirsi il totale di questo tipo di collezionabili nell’avventura. Salvo per i livelli dedicati ai boss, ognuno contiene dei Frutti Wumpa , i quali permettono anche di ottenere un buon numero di vite nella modalità retrò, ed evitare il game over dopo qualche morte di troppo. È necessario seguire dei percorsi specifici, in quanto proseguendo è possibile lasciarsene scappare alcuni, ed essere costretti a ricominciare tutto daccapo.

Per aiutarvi nel reperimento dei i Frutti in questione, vi alleghiamo qui di seguito i video che mostrano gli esatti percorsi da seguire per recuperare il numero corretto (e oltre) di questi in ogni livello, al fine di ottenere le 3 gemme in palio.


Rude Awakening

N.Sanity Peak

A Real Grind

Crash Compactor

Hit The Road

Truck Stopped

Booty Calls

Thar He Blows!

Hook, Line, And Sinker

Jetboard Jetty

Give It a Spin

Potion Commotion

Draggin’ On

Off-Balance

Off Beat

Home Cookin’

Run It Bayou

No Dillo Dallying

Snow Way Out

Ship Happens

Stay Frosty

Bears Repeating

Building Bridges

Blast To The Past

Fossil Fueled

Dino Dash

Rock Blocked

Out For Launch

Shipping Error

Stowing Away

Crash Landed

Food Run

Rush Hour

The Crate Escape

Nitro Processing

Toxic Tunnels

Cortex Castle

Seeing Double

Sperando che la guida vi sia stata utile, e che abbiate reperito con successo tutte le gemme di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ringraziamo particolarmente il canale youtube Tealgamemaster per tutti i video esplicativi presenti nell’articolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...