fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida per togliere l’Ombra Circolare

Ecco come sbarazzarsi della feature aggiunta da Toys for Bob per il nuovo capitolo platform
  • Games
  • Guide
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida per togliere l’Ombra Circolare

Il nuovo capitolo della saga di Crash Bandicoot a cura di Toys for Bob, del quale potete leggere la nostra recensione al seguente link, aggiunge moltissime novità alla saga brevettata in origine da Naughty Dog. Parliamo di nuove features, personaggi e potenzialità del comparto ludico, le quali compongono la nuova identità di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Tuttavia, è chiaro che alcuni giocatori potrebbero non apprezzare particolarmente dei dettagli, specialmente quando si parla dello svecchiamento relativo alla formula ludica, con alcune meccaniche più moderne e meno appartenenti alle origini della saga. Fra queste, spicca sicuramente l’Ombra Circolare che è posta sotto i personaggi dell’avventura.

Si tratta di un’aggiunta a dirla tutta piuttosto interessante, che permette maggiore chiarezza nei momenti in cui la prospettiva non giova particolarmente a favore del giocatore, il quale rischia quindi di fare il passo più lungo della gamba e cadere in qualche anfratto. Nello specifico, questa serve a identificare l’esatto posto dove il personaggio atterrerà, e appare sul terreno appena sotto ai piedi di quest’ultimo quando si è in salto. Che si tratti di volere maggiore pulizia sullo schermo, o magari un feeling leggermente più simile ai precedenti capitoli, si può quindi decidere di far fuori la simpatica ombra, attraverso le semplici impostazioni di gioco. Recandosi nel menù è sufficiente andare alla voce gameplay, e impostare su “no” la voce “Ombre Migliorate. Anche se la traduzione non aiuta particolarmente, vi assicuriamo che l’Ombra Circolare in questione non resterà un secondo di più nella vostra partita.

Speriamo che la guida vi sia stata utile, e che vi sia chiaro come sbarazzarvi dell’Ombra Circolare in Crash Bandicoot 4: It’s About Time, come anche il suo utilizzo nel corso delle varie ore di gioco. Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi alla nostra sezione specifica dove sono presenti ulteriori approfondimenti su questo e altri titoli.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...