fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida alle scatole da rompere

Ecco i percorsi da seguire per ottenere la gemma della scatole in ogni livello
  • Games
  • Guide
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida alle scatole da rompere

Nel corso dei moltissimi livelli di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, titolo platform realizzato dalla software house Toys for Bob di cui trovate la recensione al seguente link, sono presenti centinaia di casse da rompere. Fra pericolose TNT da detonare, Nitro da evitare, e le classiche scatole più o meno resistenti contenenti i Frutti Wumpa, è davvero necessario non farsi scappare nulla nel corso delle varie ore di gioco, non importa quale personaggio si utilizzi. Oltre che Frutti Wumpa e maschere Aku Aku ottime per proseguire nell’avventura, rompere tutte le scatole permette di ottenere una delle 6 gemme per livello.

Per riuscire nell’impresa però, oltre che delle ottime abilità di gioco con ognuno dei personaggi – grazie alle abilità che contraddistinguono ognuno degli stessi –  è necessario seguire dei percorsi e delle tattiche precise, in molti casi tutt’altro che intuitive prima di aver padroneggiato il sistema ludico platform. Per aiutarvi nell’obiettivo di distruggere ogni scatola presente nell’opera, vi alleghiamo qui di seguito dei video esplicativi che mostrano le esatte procedure da applicare in ognuno dei livelli.

Rude Awakening

N.Sanity Peak

A Real Grind

Crash Compactor

Hit The Road

Truck Stopped

Booty Calls

Thar He Blows!

Hook, Line, And Sinker

Jetboard Jetty

Give It a Spin

Potion Commotion

Draggin’ On

Off-Balance

Off Beat

Home Cookin’

Run It Bayou

No Dillo Dallying

Snow Way Out

Ship Happens

Stay Frosty

Bears Repeating

Building Bridges

Blast To The Past

Fossil Fueled

Dino Dash

Rock Blocked

Out For Launch

Shipping Error

Stowing Away

Crash Landed

Food Run

Rush Hour

The Crate Escape

Nitro Processing

Toxic Tunnels

Cortex Castle

Seeing Double

Sperando che abbiate trovato la guida utile, rompendo quindi ognuna delle casse presenti nei molti livelli del platform Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ringraziamo particolarmente il canale youtube Tealgamemaster per i video tutorial presenti nell’articolo.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...