VideogiochiNews

Crash Bandicoot 4: It’s About Time proporrà acquisti in-game

L’annuncio probabilmente più rivelante di questa settimana ormai giunta alla conclusione è stato quello di lunedì che riguardava il reveal del nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuova e spassosissima avventura di una delle icone PlayStation più longeve e amate dai fan.

Nel corso di questi giorni si sono poi susseguite una serie di interessanti novità riguardo questo nuovo capitolo come la presenza di due modalità di gioco e il numero di livelli della campagna superiore ai 100. Ultima, ma non meno per importanza, è la notizia arrivata quest’oggi attraverso lo store Microsoft. Sembra infatti che il titolo proporrà degli elementi acquistabili in game. Come infatti recita la frase sotto il bottone “Preordina”, possiamo leggere la dicitura: “+ Offre acquisti in-app“.

In questo momento non è stato ancora dichiarato cosa andrà ad aggiungere. Per ora siamo a conoscenza che chi acquisterà il gioco in digitale riceverà le Technicolor per Crash e Coco. Ciò fa pensare ad altre possibili microtransazioni di tipo puramente estetico, elemento che Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrà dunque approfondire grazie agli acquist in game. Vi ricordiamo infine il giorno di rilascio fissato per il prossimo 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One (giocabile anche su Xbox Series X).

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche