fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra al Summer Game Fest

Il nuovo platform game di Activision sarà disponibile su PS4, Xbox One e Xbox Series a partire dal prossimo 2 ottobre 2020
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra al Summer Game Fest

Dopo il susseguirsi di tantissime indiscrezioni queste settimane, dalla copertina alla data di uscita del gioco, finalmente in occasione del Developer Showcase, nuovo appuntamento estivo del Summer Game Fest, è stato mostrato il reveal trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il filmato, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a rivelarci nuove location, ci mostra alcune scene in game tratte direttamente dalla nuova opera di Activision e Toys for Bob (team che ha realizzato Spyro Reignited Trilogy). 

Come già visto nel recente remake “Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy“, Crash non sarà l’unico personaggio giocabile di “It’s About Time“, dato che avremo la possibilità di assumere i panni non solo di Coco ma anche del Dr. Neo Cortex. Inoltre, come precedentemente anticipato dai vari leaks emersi questa settimana, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X (grazie al supporto allo Smart Delivery di Microsoft). Al momento non è chiaro se il nuovo platform game di Activision sarà disponibile prossimamente anche su PlayStation 5.

Crash si sta rilassando ed esplora la sua isola ai suoi tempi, nel 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle maschere quantiche, e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash!

Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di un Quantum Rift, i nostri eroi decidono coraggiosamente di attraversare tempi e dimensioni diverse per fermare chiunque sia il responsabile.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...