fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, pubblicato il trailer di lancio

Condiviso dagli sviluppatori, a meno di due settimane dal lancio, il primo gameplay trailer ufficiale
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time, pubblicato il trailer di lancio

Durante la giornata di oggi, sia Activision che Toys for Bob hanno rilasciato ufficialmente il primo trailer di lancio dedicato a Crash Bandicoot 4: It’s About Time, all’interno del quale è possibile osservare le prime immagini di gioco. Infatti, a partire dal 2 ottobre, il titolo sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One. Infatti, per tutti coloro che già hanno preordinato il titolo, è disponibile una demo di gioco esclusiva da poter scaricare. Vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra anteprima del gioco. Di seguito le parole di Activision che descrivono il titolo:

È giunto il momento per un nuovo gioco di Crash Bandicoot! Schiantati in quattro in un’avventura sconvolta dal tempo con i tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati di nuovo e lanciano un assalto a tutto campo non solo su questo universo, ma sull’intero multiverso! Crash e Coco sono qui per salvare la situazione riunendo le quattro maschere quantistiche e piegando le regole della realtà. Nuove abilità? Dai un’occhiata. Personaggi più giocabili? Sì. Dimensioni alternative? Ovviamente. Boss ridonkulous? Di sicuro. Stessa salsa fantastica? Scommetti i tuoi dolci jorts. Aspetta, sono davvero jorts? Non in questo universo!

Inoltre, Tawna rappresenterà un modo tutto nuovo di giocare a Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Al tempo stesso questa idea ora eccita ma pone alcuni dubbi: con così tante presenze (sono finite? Ne arriveranno altre?) quanti livelli di gioco occorreranno per garantire il giusto spazio a tutti quanti? Oppure, a questo punto, ogni singolo livello potrà essere giocato con un secondo personaggio, offrendo così una nuova prospettiva ad ambienti già visti?

In uno degli ultimi trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time invece è possibile osservare un’altro personaggio, Tawna, che come descritto dagli sviluppatori stessi nelle righe soprastanti, rappresenterà un nuovo modo di giocare a questo nuovo capitolo della serie tanto amata, basata sulle bizzarre avventure del marsupiale arancione.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...