VideogiochiNews

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo trailer svela il personaggio giocabile Tawna

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è probabilmente un videogioco molto atteso dai fan dei platform 3D, visto la grande ambizione che Activision e Toys for Bob che sembrano aver messo nel loro progetto. In arrivo il 2 Ottobre 2020 su Xbox One e PlayStation 4, questo videogioco sembra aver ancora diversi segreti dalla sua parte a meno di un mese dalla sua uscita. Infatti, nella giornata di oggi, la compagnia americana ha ufficialmente annunciato che vedremo Tawna Bandicoot per la prima volta giocabile in un episodio principale del franchise. Come infatti ha dichiarato l’art director Josh Nadelberg nell’articolo ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog:

Era apparsa solamente nel primo gioco della trilogia, come la ragazza di Crash: era l’archetipo della fanciulla in difficoltà e non abbiamo mai avuto l’occasione di saperne di più sul suo conto. Nelle prime scene di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Crash e Coco incrociano una Tawna proveniente da quello che noi di Toys for Bob abbiamo definito il “Tawnaverso”, una dimensione alternativa in cui lei è l’eroina della propria storia. Questo ci ha dato l’opportunità di ripensare Tawna e darle una nuova voce in Crash 4.

Essendo un personaggio di un universo alternativo, avevamo moltissima libertà creativa per reinventare Tawna. Questa Tawna è un’avventuriera esperta, un’eroina audace, determinata e sicura di sé. Deve emanare forza e destrezza, quindi per il fisico ci siamo ispirati ai corpi vigorosi e atletici. È un lupo solitario, ama pensare di poter fare tutto da sola, e volevamo che questo si manifestasse in ogni aspetto del suo look, dall’abbigliamento alle espressioni.

Per celebrare questo particolare annuncio, hanno pubblicato una serie d’immagini e un video gameplay attraverso la serie youtube PlayStation Undeground. Inoltre, i cari ragazzi di Activision e Toys for Bob ne hanno approfittato per svelare la demo per quest’opera. Disponibile esclusivamente per chi ha deciso di pre-ordinare il gioco in digitale, la versione di prova permette di giocare sia come Crash sia Neo Cortex in un totale di tre livelli affrontabili. Inoltre, è possibile utilizzare i poteri di Kupuna-Wan e Lani-Loi nei panni dell’eroico marsupiale arancione. La demo sarà quindi disponibile dal 16 Settembre 2020, scaricabile solo ed esclusivamente entro il 2 Ottobre.

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche