VideogiochiNews

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un leak svela immagini del gioco e la data di uscita

E dopo la classificazione a “sorpresa” della Taiwan Digital Game Rating Committee, le indiscrezioni riguardanti il nuovissimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time sembrerebbero non volersi fermare. Oltre alla copertina del gioco, nelle scorse ore sarebbero emerse su 4chan diverse immagini provenienti direttamente da un trailer dedicato al nuovo progetto di Activision. Gli scatti, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, oltre a rivelare la data di uscita, fissata per il prossimo 9 ottobre 2020, mostrerebbero i costumi bonus disponibile acquistando l’edizione digitale del gioco e la nuove maschere quantiche che accompagneranno Crash in questa avvincente avventura spazio-temporale.

Inoltre, secondo gli ultimi rumors, il nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrebbe essere presentato il prossimo 22 giugno in occasione del Summer Game Fest. Infine, vi ricordiamo di prendere queste indiscrezioni con le pinze, dato che Activision non si è ancora espressa in merito al nuovo progetto legato al divertentissimo Bandicoot. Se tali rumors si rivelassero corretti, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile il prossimo 9 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X (grazie al supporto allo Smart Delivery di Microsoft).

Crash si sta rilassando ed esplora la sua isola ai suoi tempi, nel 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle maschere quantiche, e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di un Quantum Rift, i nostri eroi decidono coraggiosamente di attraversare tempi e dimensioni diversi per fermare chiunque sia responsabile.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche