fbpx

Crash Bandicoot 4 in arrivo su Nintendo Switch, PC e console next-gen

L'annuncio arriva proprio da Activision e Toys for Bob, che quest'anno festeggiano anche il 25esimo compleanno di Crash
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot 4 in arrivo su Nintendo Switch, PC e console next-gen

Dopo il grande successo riscontrato tra pubblico e critica dopo il suo lancio avvenuto lo scorso ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà presto anche su PC, Nintendo Switch e console di nuova generazione. L’annuncio è stato dato degli sviluppatori di Toys for Bob e dal publisher Activision, che hanno deciso di inaugurare questo 2021 annunciando queste nuove versioni della loro ultima fatica, per permettere sempre a più fan e appassionati di mettersi alla prova controllando il marsupiale più famoso della storia dei videogiochi. Quest’anno, tra l’altro, ricorre anche il 25esimo anniversario della serie creata da NaughtyDog, che sbarcò per la prima volta nel lontano 1996 sulla prima PlayStation e diventò di lì a poco una delle mascotte più importante per quanto riguarda il lato gaming di Sony.

Ti ha fatto girare e saltare per 25 anni e quest’anno il nostro amato marsupiale arancione festeggia in grande stile. Per dare il via ai festeggiamenti del suo anniversario d’argento, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, fedele sequel della trilogia classica di Crash Bandicoot degli anni ’90 e primo titolo originale del franchise di Crash in più di 10 anni, sarà disponibile il 12 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile anche su PC, tramite Battle.net, entro la fine dell’anno. I fan sono entusiasti del più grande gioco di Crash di sempre, quindi che sia la prima o la centesima partita, non c’è momento migliore per provare livelli enormi, boss più cattivi e molto più gameplay. I fan di Crash Bandicoot dovrebbero anche stare all’erta per i tantissimi fantastici festeggiamenti in cui Activision Blizzard, Inc. li coinvolgerà durante tutto l’anno.

Oltre a poter acquistare il titolo direttamente sui dispositivi da gaming usciti da pochi mesi, Activision ha confermato il tanto vociferato aggiornamento gratuito per console next-gen di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, e presto tutti i giocatori che hanno fatto il salto generazionale potranno godersi questo grandioso platform anche in 4K e 60fps. Inoltre sulla nuova console di Sony il titolo supporterà a pieno l’audio 3D e i grilletti adattivi. A partire dal prossimo 12 marzo Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà dunque disponibile anche per Nintendo Switch, Playstation 5 e Xbox Series X/S e inoltre arriverà anche su PC entro la fine dell’anno, tramite il launcher Battle.net proprietario di Activision Blizzard.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...